roland garros

Sinner, fantastica rimonta: avanti 2 set a 0 nonostante il ginocchio dolorante

Sulla terra rossa di Parigi l’altoatesino si gioca l’accesso agli ottavi contro il n.60 del ranking, l'americano McDonald



PARIGI. Jannik Sinner è avanti 2 set a 0 a Parigi nel match che vale l’accesso agli ottavi di finale contro l’americano Mackenzie McDonald, numero 60 del ranking. 

Ma è stata durissima nel secondo set, vinto al tie break (8-6) dopo aver annullato ben undici set point e aver completato una splendida rimonta: Sinner era infatti sotto 5-2 e 0-40.

A condizionare pesantemente la partita di Jannik un dolore al ginocchio sinistro, visibilmente fasciato. Dopo il secondo set ha chiesto un medical time out per trattare il ginocchio. Ora il match è ripreso e Sinner ha tenuto il suo servizio. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità