PHOTO
PARIGI. In polemica con gli organizzatori, che hanno deciso di fissare il suo match dopo la mezzanotte, Jannik Sinner ha deciso di abbandonare il Master 1000 di Parigi-Bercy e di non partecipare alla partita degli ottavi di finale contro Alexander De Minaur, che si sarebbe dovuta tenere oggi (2 novembre) alle 17.30.
Dopo aver superato al secondo turno l'americano Mackenzie McDonald, il tennista pusteriese sarebbe dovuto tornare in campo dopo solo 12 ore di riposo, considerando che la gara è finita alle 2.36 e che in seguito ai massaggi defaticanti Sinner è andato a dormire alle 5 di stamattina. De Minaur, avendo terminato la propria partita nel primo pomeriggio, avrebbe goduto di uno stacco di oltre 24 ore.


