KITZBUEHEL (AUSTRIA). Un'altra giornata agrodolce per gli slalomisti azzurri a Kitzbuehel. Il migliore è stato Manfred Moelgg, nono, mentre ha chiuso 11esimo il fassano Stefano Gross, sesto al termine della prima manche ma incappato in diversi errori nella seconda.

La mitica gara austriaca è stata vinta dal norvegese Kristoffersen, che ha interrotto la serie del padrone di casa Hirscher (secondo). Terzo lo svizzero Yule.