GARMISCH. Brutta notizia da Garmisch. La sciatrice Sofia Goggia è caduta su una pista turistica ed è stata portata via in barella

Dopo l’annullamento della gara di oggi, 31 gennaio, poi spostata a domattina, le atlete hanno lasciato l’area riservata ai concorrenti e ai rispettivi tecnici della zona di partenza per tornare in albergo.

Sofia è caduta. Immediati i soccorsi. Dopo i primi controlli i medici hanno deciso di portarla in ospedale per gli accertamenti del caso.