BOLZANO. Due turni di squalifica a mister Castori dopo il rosso rimediato ieri (per doppia ammonizione) nella partita fra Südtirol e Juve Stabia vinta dai biancorossi allo stadio Druso. Castori era stato sanzionato con il secondo giallo al 24', per una protesta plateale, ed era stato costretto ad uscire dal campo.

Salterà i match del primo maggio a Palermo e del 4 maggio in casa con il Cosenza.