DUBAI. Jannik Sinner approda ai quarti di finale dell’Atp Dubai 2022 battendo il britannico Andy Murray.

Una partita durata due set nei quali l’altoatesino si è imposto sul campo centrale

7-5 il primo set e 6-2 il secondo, questi i parziali.