In questa stagione di serie A2 sinora si sono disputate quattordici giornate, ma il Bubi Merano è riuscito a scendere in campo solo in otto occasioni. Le gare ancora da recuperare sono sei.
I recuperi sono stati programmate e, consideratoil numero di partite da effettuare, costringeranno i giallorossi a impegnarsi in tanti turni infrasettimanali.
Intanto sabato in via Wolf farà tappa il Milano per la quindicesima giornata, poi inizierà un vero e proprio tour de force.
I recuperi sono stati fissati per martedì 16 febbraio (in casa del Futsal Villorba), per il 23 febbraio a Prato, il 2 marzo a Milano, il 9 marzo a Merano contro l'Arzignano, il 17 marzo a Mestre e il ancora 23 marzo allo school village di Merano contro Prato.
I recuperi sono stati programmate e, consideratoil numero di partite da effettuare, costringeranno i giallorossi a impegnarsi in tanti turni infrasettimanali.
Intanto sabato in via Wolf farà tappa il Milano per la quindicesima giornata, poi inizierà un vero e proprio tour de force.
I recuperi sono stati fissati per martedì 16 febbraio (in casa del Futsal Villorba), per il 23 febbraio a Prato, il 2 marzo a Milano, il 9 marzo a Merano contro l'Arzignano, il 17 marzo a Mestre e il ancora 23 marzo allo school village di Merano contro Prato.

