ultimo

Dopo la positiva esperienza nella passata stagione, l'Ultimo – al secondo anno di fila in Prima Categoria – ha deciso di non stravolgere la rosa e di affidarsi alle sue certezze. A partire dal mister,...



Dopo la positiva esperienza nella passata stagione, l'Ultimo – al secondo anno di fila in Prima Categoria – ha deciso di non stravolgere la rosa e di affidarsi alle sue certezze. A partire dal mister, con Ferdinando Antino confermato al timone della squadra che tanto bene ha fatto un anno fa, chiuso con un brillante quinto posto finale.

Ci sono comunque alcune novità, ma si tratta praticamente solo di ritorni. Rientrano infatti alla base, pronti a iniziare una nuova avventura i giocatori Daniel Tratter, Jan Kuppelwieser, Benjamin Schwarz e Bastian Laimer. Benedikt Mair e Michael Schwarz, invece, restano in "orbita" Ultimo, ma passano alla squadra che disputa il campionato VSS “Freizeit”. Per quanto riguarda le cessioni, Manuel Zoeschg è passato al San Pancrazio, compagine "cugina" che milita nel campionato di Terza Categoria. (m.i.)













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità