Aveva 92 anni e per decenni ha gestito l’unico forno del centro della Bassa Atesina. “Era orgoglioso di essere alpino”
La tragedia in mattinata, l’uomo si è tolto la vita – lanciandosi sui binari – intorno alle 12.00: shock per i passeggeri e disagi nello spostamento dei treni
Demolito interamente un immobile in via Stazione. Il Comune: c’era il permesso di farlo solo fino al sottotetto