L’incontro era dedicato alla progettazione di progetti specializzati che prevedano misure di prevenzione e tutela, sviluppate attraverso un approccio partecipativo
Il vertice. I gestori dei locali si occuperanno delle pulizie. Chiedono però al Comune di vigilare «Non possiamo tenere d’occhio chi sta fuori dai nostri bar». Soddisfatto il comitato del Centro
BOLZANO. I gestori delle discoteche hanno chiamato in aiuto le forze dell’ordine: «Aiutateci perchè da soli non possiamo controllare tutto quello che accade». In borghese o in uniforme nei posti di...