L’edificio affiancherà quello di via Renon. L’associazione lancia l’allarme in vista dell’inverno: “Oltre 100 persone costrette a dormire nei parchi, sotto i ponti, in edifici abbandonati e nelle tendopoli”
L’associazione “Housing first” ha sbloccato una situazione ferma da mesi. «Il numero di senzatetto resta alto e l'amministrazione non riesce a fornire strutture adeguate nel centro della città»
L'edificio usato negli ultimi due anni verrà ristrutturato. L’appello dell’associazione: «senza una sistemazione più di 100 persone dovranno passare notti gelide sotto i ponti»