L’incontro c’è stato per fare un bilancio, come confermato da Kompatscher: “la maggioranza fa quello che aveva annunciato, attuando il programma concordato”
Dopo l’intervista sul disastro mobilità, ieri in mattinata il colloquio tra sindaco, vice e assessore: in riunione di maggioranza torna la pace, con il monito che tra un anno si andrà al voto
Merano. Rinnovata al vertice nella lenta risalita verso l’uscita dalla crisi, la Svp meranese è pronta alle trattative col sindaco per formare una maggioranza. Lo dichiara Ernst Fop a una manciata di...