Il nuovo direttore del quotidiano saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina
Il grazie dell’editore: «Ha saputo costruire un rapporto prezioso con i lettori, rendendo i nostri giornali più liberi e autorevoli»