Centouno Iene si sono ritrovate davanti alla telecamera per salutare la loro collega Nadia Toffa, morta lo scorso 13 agosto, a soli 40 anni, a causa di un tumore. Trasmesso l'ultimo video della conduttrice: "È importante come vivi"
Stasera la prima puntata, in studio dalla Littizzetto a Claudio Bisio
Ornella è andata a renderle omaggio a Brescia: "Avevo una grandissima stima di lei"
LE IMMAGINI: Addio Nadia, piccola grande giornalista coraggiosa
Lo hanno annunciato Le Iene, aveva 40 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio.
Gli autori e i protagonisti della trasmissione in coro: "Ci guarderà dalla tv, forza Nadia!"
Nadia Toffa è tornata ieri sera alla conduzione de Le Iene e ha raccontato i suoi ultimi due mesi dopo il malore: "Ho avuto un cancro"
Domani, domenica 11, la conduttrice sarà in onda su Italia 1 con Savino, Agresti, Golia, Viviani