Cade l'aggravante ma restano in carcere i cinque anarco-insurrezionalisti (due die quali bolzanini) appartenenti al circolo Fuoriluogo di Bologna arrestati il 6 aprile scorso
Il tribunale del Riesame di Bologna si è riservato la decisione in merito all'istanza di scarcerazione presentata dalle difese dei cinque anarco-insurrezionalisti, due dei quali bolzanini