Dopo cinque anni come presidente e vice del consiglio provinciale, il rientro nella “normalità” e la delusione per la sconfitta elettorale del Carroccio: «Non rinnoverò più la tessera»
La presidente del consiglio provinciale: “Tutti i cittadini, di qualunque provenienza o etnia essi siano, devono rispettare l'operato delle forze dell'ordine” (foto Daniele Fiorentino / DLife)