In una nota, i produttori di elettricità chiedono alla politica che nella composizione dell’esecutivo si tenga conto dell’importanza dell’industria energetica
I vertici della Federazione Energia Alto Adige chiedono un intervento della Provincia. Locher (Svp): «Abbiamo l'energia più cara d’Italia ma le nostre centrali idroelettriche producono il doppio del consumo annuale»