In settimana si terrà il primo tavolo tecnico. Servirà il via libera del ministero e i dirigenti di Autobrennero vogliono capire le richieste della Provincia
In settimana si terrà il primo tavolo tecnico. Servirà il via libera del ministero e i dirigenti di Autobrennero vogliono capire le richieste della Provincia