Durante i controlli nel comprensorio dolomitico una ventina di sciatori sono sono stati sanzionati per ubriachezza. Alcuni erano addirittura barcollanti e in pesante stato di alterazione. Uno di essi, con tasso alcolemico 3 volte superiore al limite, si era messo alla guida