Il responsabile della sicurezza in provincia è andato in visita alla Confesercenti: «Siamo a completa disposizione in caso di richieste di aiuto». Invito ad installare le telecamere di sorveglianza. Garantita la collaborazione della categoria
Provvedimento del Questore, dopo che, già a febbraio dello scorso anno, il gestore del locale era stato sanzionato per un fatto analogo
Intervento dei Carabinieri dopo una serie di segnalazioni