La proposta del sindaco Caramaschi al Consorzio dei Comuni: «Alzare l’aliquota che attualmente è allo 0,56 contro lo 0,9 delle locazioni “tradizionali”; da rivedere anche il tasso di occupazione: il 25% all’anno è poco
Sono circa 2mila in città. L’aliquota (oggi all’1,26) salirebbe al 2,5%. Il sindaco Caramaschi: pensiamo di ridurre dall’1 allo 0,9 quella sulle abitazioni locate o in comodato gratuito