Nonostante un intenso scambio di informazioni tra i vertici della Fisi e il governo argentino è arrivato un “no”. E così gli allenamenti estivi a Ushuaia sono stati cancellati
Bufera nell’assegnazione di palestre e strutture: «Pratiche poco trasparenti» Il direttore dell’ufficio: «Non è prevista la pubblicazione di tutte le nostre scelte»