Con lo stipendio Asl sospeso, il dottor Mair ha chiuso per un mese l’ambulatorio Una pagina facebook e una manifestazione (l’11 marzo) per chiedere che riapra
Il Comune ha concluso l’intervento per l’isolamento termico del municipio Ora si pensa ai progetti per il servizio medico e, in particolare, la sede della banda