Saranno sistemati entro maggio per far tirare il fiato ad una zona in forte difficoltà tra degrado, delinquenza, violenza e spaccio. Ulrike Pichler: «È stato trovato un accordo tra i diversi proprietari dello spazio interno»
Nato a Sant'Anastasia (Napoli) e laureato in giurisprudenza, è entrato in Polizia nel 1988. Ha prestato servizio a Como e poi a Milano, dove è stato capo dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico