Tutti i cittadini possono ottenere la versione digitale dei propri documenti sulla app Io. L’attivazione è gratuitaq e facoltativa
50.000 euro investiti in interessanti progetti di digitalizzazione per integrare servizi provinciali nella piattaforma digitale
Il progetto è finanziato con fondi Pnrr. Da oggi, tra l’altro, sarà possibile elaborare i pagamenti richiesti tramite PagoPA e monitorare le pratiche amministrative