Siglata la convenzione per sviluppare l’applicazione che aiuta a localizzare chi è in difficoltà in montagna, rafforzando così la collaborazione e l’uso della tecnologia per la sicurezza e il soccorso
Tutto è partito da un bando della presidenza del Consiglio e dal progetto è nata una app per operatori e operatrici e iniziative di sensibilizzazione per i giovani