Il ministro delle Infrastrutture al forum organizzato da Bruno Vespa a Manduria nella sua masseria: “La mia collega austriaca mi ha detto: impegnatevi ad aumentare i pedaggi e dopo noi magari togliamo i divieti. No, a casa mia funziona al contrario”
Il traffico lungo l'asse del Brennero al centro di due vertici: il 15 gennaio quello dell'Euregio, il 5 febbraio a Monaco incontro con i ministri dei trasporti