Il comandante Paolo Giacomoni, alla festa della Polizia locale: "Un dato preoccupante, perché incide sulla sicurezza". Ben 556 le multe per guida con il cellulare. Il sindaco Andreatta: "Lotta alla criminalità, l'arrivo di nuovi agenti darà maggiore stabilità"