La squadra di calcio inclusiva festeggia il quarto di secolo di attività. Per l’anniversario arriva l’invito dell’Atalanta ad assistere alla partita con l’Udinese a Bergamo. Nella stessa giornata una delegazione sarà ospite a Verona per un incontro sui valori dello sport