Con la nuova aggiunta sono ora 26 i mezzi della SASA a emissioni 0 in circolazione per la provincia. «É parte di una strategia di sviluppo della città che mira a rendere la sostenibilità ambientale la modalità più diffusa», sostiene il sindaco di Merano