L’iniziativa a Vipiteno. Estate di aperture a singhiozzo per via della mancanza di bagnini La struttura si scusa con una giornata gratuita e assicura l’estensione degli abbonamenti
Si era tuffato nella piscina olimpionica dopo aver mangiato, perdendo i sensi e finendo sul fondo È stato subito tirato fuori e rianimato. Il sindaco Spagnolli ringrazia i soccorritori con un tweet