In municipio l’incontro tra amministrazione e delegati dell’organizzazione ha fatto emergere l’impegno condiviso verso le persone in maggiore difficoltà
La Giornata nazionale promossa dal Banco farmaceutico proseguirà fino a questa sera (lunedì 12 febbraio) in 42 farmacie della Provincia, grazie alla presenza di 230 volontari. Nel 2022 sono stati raccolti 5107 farmaci