Dopo 38 anni di servizio nella Polizia municipale e 22 da comandante, a dicembre 2021 ha lasciato per la sua seconda vita sulle due ruote: «Mi ha travolto la Patagonia, ci sono una miriade di ghiacciai che si affacciano lungo la strada che puoi toccare con mano, ero estasiato»