Sono le richieste che Cisl, Uilt, Faisa e Asgb alla Sasa hanno presentato all’azienda e all’assessora Ulli Mair
In caso di controversie in servizio, le registrazioni dovrebbero contribuire a proteggere i dipendenti, soprattutto in caso di aggressioni
Via libera da parte della Giunta, saranno in dotazione forse già da fine ottobre. Gli operatori potranno attivare la registrazione a loro discrezione durante gli interventi.
L'assessore Schoenhuber: "Misura preventiva". Il sindaco Griessmair: «Grazie al potenziamento della videosorveglianza atti vandalici in calo in città»