Si tratta di un’una tantum per coloro che, tra marzo e maggio 2020, hanno avuto “un eccezionale incremento del carico di lavoro”. Si è deciso di premiare in particolare l’impegno dei vigili urbani (75 coloro che ne beneficeranno) e del gruppo dei necrofori del cimitero