Creata alla Libera Università di Bolzano la prima pianta interamente bioibrida che assorbe più luce solare grazie alle nanoparticelle. Il sistema potrà essere utilizzato per aumentare l’assorbimento di CO2 dall’atmosfera e per la produzione di energia rinnovabile