Presentato il progetto che invita cittadini e visitatori a tornare alla scrittura manuale degli auguri. Coinvolti il Museo della Scuola e il Museo Civico con il supporto dell’Azienda di Soggiorno. Cartoline gratuite da scrivere e spedire fino all’Epifania