A Maia Alta dopo il maxi-sgombero di un anno fa gli ingressi erano stati murati ma qualcuno ha trovato modo di entrare nel complesso: preoccupazione fra i residenti della zona
Operazione congiunta delle forze dell'ordine nel maniero rinascimentale di Maia Alta occupato abusivamente