Un nuovo futuro per l’edificio in Alta Val d’Isarco. Un comitato cura la valorizzazione di strutture e manufatti storici. Nell’immobile fra l’A22 e i binari verranno ricordati quanti hanno costruito la ferrovia del Brennero. Si ristrutturerà anche il ponte sospeso sul fiume