Venerdì 26 giugno le Ferrovie tedesche Deutsche Bahn e austriache Österreichische Bundesbahnen riprendono l’operatività di tre coppie di treni DB-ÖBB EuroCity che collegano la Germania all’Italia attraversando il territorio austriaco
POSTAL. Il Comune di Postal ha presentato delle osservazioni anche sul servizio Nightliner. Per garantire la mobilità dei giovani nelle zone periferiche e la sicurezza del traffico sulle strade,...
MERANO. Il traforo dello Stelvio, il tunnel che nelle intenzioni di Regione Lombardia e Provincia di Bolzano dovrebbe collegare la Valtellina con la Venosta può essere realizzato con addirittura 13...
Casolari: «Gli accessi sono cresciuti molto: doveroso andare anche nei quartieri» Interventi a Sinigo, Maia Alta, piazza San Vigilio e nelle vie Marlengo e Matteotti
Da sabato scorso circola un secondo treno DB-ÖBB l'EC 1288 che collega direttamente Venezia Santa Lucia a Innsbruck e Monaco di Baviera. Il servizio è ora attivo tutti i sabati e le domeniche