Si è parlato della gestione dell’emergenza sanitaria, analizzando i provvedimenti adottati e l’impatto sul sistema sanitario. Nuovo appuntamento fissato per il 21 aprile
Esperti e responsabili sanitari hanno evidenziato criticità, errori e insegnamenti, dalla preparazione alle emergenze alla comunicazione e alla digitalizzazione. L’obiettivo è migliorare le risposte future e rafforzare prevenzione e pianificazione