L’organo coinvolge anche le attività tedesche penalizzate quanto quelle italiane. L’annuncio oggi, sabato 28 gennaio, durante l’assemblea provinciale della «Fai» Federazione Autotrasportatori Italiani
Schallenberg: 'non parliamo di controlli ma di autoresponsabilità'
Vienna rinuncerebbe alla "soluzione regionale"
Il Governatore del Tirolo Platter, ancora attenzione sulla situazione in Lombardia