Il programma che partirà da settembre si rivolge a dipendenti, volontari sia di enti pubblici che privati e a tutti i cittadini interessati
Nei giorni scorsi 16 giovani medici hanno avviato la loro formazione triennale per la qualifica di medici di medicina generale.