Dopo tre mesi di degenza all'ospedale di Saigon, Fabio Anesini è rientrato in Alto Adige. Ieri, 10 ottobre, un’ambulanza della Croce Bianca è andata a prenderlo a Monaco di Baviera. In viaggio con lui l'infermiere Maurizio Emanuelli
Prevista anche la retroattività per le prestazioni dal 25 aprile al 28 febbraio Sarà presa come parametro la cifra riconosciuta nel tariffario altoatesino
Per chi è colpito dalla Mcs, sensibilità chimica multipla, pare essere il luogo ideale Conoscendo il caso di Sara Capatti il sindaco offre una settimana di soggiorno
Sara Capatti soffre di «sensibilità multipla chimica» e solo a San Candido riesce a trovare sollievo. Il sindaco ha raccolto l’appello ed ha offerto sette giorni di vacanza a lei e alla sua famiglia