Ha iniziato a mettere dischi a metà degli anni ’80 al mitico St. Louis di Mezzolombardo e al Mirò di Bolzano, poi l’esplosione nei locali della Germania e a Ibiza. «Ho iniziato con i dischi in vinile e ancora oggi adoro cercare i dischi negli scaffali dei negozi»