Provincia e Sta stanno studiando i percorsi attraverso la Val Badia o Dobbiaco Bisogna valutare anche le preferenze del Veneto e il progetto ferrovia della Sad
La seconda «stazione» del capoluogo pusterese ha portato ad un incremento dei passeggeri di circa 15-16 mila unità mensili. Dejaco (Sta) più che soddisfatto