Il commento dell’assessora Deeg: «Stiamo creando le basi per la costruzione di un maggior numero di alloggi pubblici, questo va a vantaggio dei cittadini della nostra provincia, della società nel suo complesso, ed è essenziale affinché l'Alto Adige rimanga una provincia con un'elevata qualità della vita»