BOLZANODopo la segnalazione del consigliere provinciale Alessandro Urzì la società Autobrennero ha contattato e convinto il gestore dell’area di servizio di Adige Est "a rimuovere immediatamente e a non commercializzare nel futuro le bottiglie con l’immagine dei dittatori"
18 febbraio 2016