Il ministro dei Trasporti: «Usando la scusa dell'ambiente stanno facendo concorrenza sleale alle imprese e ai camionisti del resto d’Europa. A me l’arroganza non piace. Dovremmo essere arrivati a un punto»
Il dicastero di Salvini sui blocchi austriaci: «Nessuna trattativa bilaterale in corso»