Dopo il malessere che lo ha costretto al ritiro dal Masters 1000, è arrivata la conferma dagli Us Open: rimossa la coppia Sinner-Siniakova dal tabellone del doppio misto, avrebbero dovuto affrontare la coppia Zverev-Bencic